In Spagna arriva la 'Tempesta Rudiger': nuova denominazione temporali ispirata all'ex Roma

Antonio Rudiger, celebre per la sua grinta in campo, ha trovato una nuova "dimensione" fuori dal terreno di gioco. Secondo quanto riportato da Relevo, infatti, l'AEMET (Agenzia Meteorologica Statale della Spagna) ha deciso di dare il suo nome alla tempesta più importante della stagione 2024/2025. Non è uno scherzo: i meteorologi hanno scelto il difensore del Real Madrid per rappresentare la lettera R nella tabella di denominazione delle tempeste annuali.
Ogni anno, infatti, vengono attribuiti dei nomi alle tempeste più significative, e per questa stagione, il nome Rüdiger è stato scelto per un fenomeno atmosferico che potrebbe colpire la Spagna. Non è la prima volta che viene assegnato un nome proprio a una calamità, la storia recente ne è piena di testimonianze.
Sebbene non si sappia ancora dove passerà la tempesta Rüdiger, il suo nome evocativo potrebbe presagire una tempesta potente, altrettanto "aggressiva" quanto il giocatore tedesco in campo. Non resta che sperare che, come Rüdiger, la tempesta non causi troppi danni!
