Dinamo, Galesic freme: "Un po' d'ansia, Cannavaro forse miglior tecnico per il mio ruolo"
Niko Galesic è un nuovo giocatore della Dinamo Zagabria. L'annuncio, arrivato in mattinata, rappresenta uno dei due primi rinforzi richiesti e ottenuti da Fabio Cannavaro, nuovo allenatore del club croato per iniziare la sua avventura in HNL (Hrvatska nogometna liga). Stando a quanto riferito dalla stessa Dinamo - che affronterà il Milan in Champions League - il difensore centrale classe 2001 ha lasciato il Rijeka e firmato un contratto pluriennale . Mettendosi subito a disposizione del nuovo allenatore italiano, nonché Campione del Mondo e Pallone d'Oro nel 2006.
Le prime parole del nuovo arrivato
"Sono molto felice di aver finalmente firmato per la Dinamo e non vedo l'ora di iniziare gli allenamenti. Sicuramente c'è un po' di ansia perché ho un allenatore che è forse il migliore al mondo per il mio ruolo, ma davvero non vedo l'ora di cominciare. La Dinamo è il club più grande della Croazia e credo che questo sia il passo giusto per me e che lo dimostrerò a tutti qui a Zagabria", ha esordito Galesic al momento della firma sul contratto con il club.
🗣️ “Jako sam sretan što sam napokon potpisao za Dinamo i jedva čekam da krenem s treninzima. Sigurno da postoji mala trema jer sam dobio trenera koji je možda i najbolji na svijetu za moju poziciju, ali stvarno jedva čekam krenuti. Dinamo je najveći hrvatski klub i vjerujem da je… pic.twitter.com/by4QxOkoFP
— GNK Dinamo (@gnkdinamo) January 4, 2025