Chelsea, Dewsbury-Hall sul mercato: c'è mezza Premier League, ma l'Arsenal è in pole
Mancano solo un paio di settimane all'apertura della finestra di mercato di gennaio e sembra che l'Arsenal sia pronto a fare una mossa per provare ad Kiernan Dewsbury-Hall dal Chelsea. I Blues sono aperti alle offerte poiché il centrocampista non ha raggiunto i livelli attesi, con la speranza di rientrare dell'investimento fatto l'estate scorsa per prelevarlo dal Leicester, sborsando oltre 35 milioni di euro.
Cinque presenze in Premier League su un totale di 14 in tutte le competizioni non risultano sufficienti alla dirigenza del club londinese, che dinanzi a una buona offerta potrebbero lasciarlo partire. L'Arsenal, che ha recentemente concluso con il Chelsea l'affare legato a Raheem Sterling, sembra essere in pole position, stando a quanto riferito dal portale Caught Offside.
Lo stesso portale scrive che l'Arsenal non è l'unico club interessato, aggiungendo che Leicester City, Fulham, Rangers, Tottenham Hotspur, Aston Villa, Newcastle United, Brighton & Hove Albion, Brentford e Manchester United stiano tutti monitorando la situazione.