Barcellona, Gavi ancora mvp: "Flick ha fiducia, non mi interessa cosa dice la gente"

Nella sfida che il Barcellona ha pareggiato 1-1 contro il Betis Siviglia ieri sera l'mvp della gara scelto dalla Federazione è stato Gavi, che ha realizzato il gol del momentaneo vantaggio blaugrana al 10º minuto.
Al termine della sfida il centrocampista ha parlato ai microfoni di Movistar Plus sottolineando come rimanga del rammarico per non aver approfittato del passo falso del Real Madrid, sconfitto dal Valencia 1-2: "Con una vittoria saremmo andati più avanti" - le sue parole - ". Alla fine, è calcio, e abbiamo avuto occasioni che non sapevamo come sfruttare. Ce ne andiamo con un pareggio amaro".
Ripensando al gol subito su palla inattiva, Gavi ha spiegato che si trattava di una rete evitabile: "Assolutamente, lo sapevamo che dovevamo fare attenzione. Siamo stati molto bravi sui calci piazzati per tutta la stagione, e oggi ci hanno segnato in un modo che penso fosse evitabile. Sono cose che succedono, e dobbiamo migliorare in questo".
Per quanto riguarda le decisioni dell'arbitro, non si è voluto addentrare in polemiche: "Alla fine, le decisioni spettano all'arbitro; non possiamo interferire e, qualunque cosa decidano, sarà così". Chiusura sull'abbraccio con Flick, che gli sta dando fiducia e maggior calma: "So quanta fiducia hanno in me l'allenatore e i miei compagni di squadra. Non mi interessa cosa dice la gente e mi sento molto sicuro della squadra. Sono molto felice".
