Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giugliano, Bertotto: “Subito un gol da polli, ma sono orgoglioso di allenare un gruppo così”

Giugliano, Bertotto: “Subito un gol da polli, ma sono orgoglioso di allenare un gruppo così”TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 8 aprile 2025, 14:34Serie C
di Lucio Marinucci

Secondo pareggio consecutivo per il Giugliano, che dopo il 4-4 con il Potenza ieri ha impattato 1-1 con la Casertana. A commentare i vari temi legati alla partita e alla classifica è stato l’allenatore gialloblù Valerio Bertotto:

“Abbiamo giocato contro una squadra viva, solida e quadrata. Abbiamo subito l'ennesimo gol da polli, su un fallo laterale e dobbiamo stare più attenti. Ci siamo messi nella condizione di dover recuperare, non abbiamo sofferto niente di particolare e nella ripresa l'atteggiamento è stato quello di chi voleva vincere. In questo momento della stagione è importante non fare passi falsi, volevamo vincere ma ci portiamo a casa il punto con grande piacere".

Parlare di tattica su una rimessa laterale non ha molto senso, bisognava soltanto marcare. Andiamo avanti, ci stiamo guadagnando qualcosa che non era facile da ottenere e oggi abbiamo giocato contro una squadra forte, che aveva bisogno di punti. Siamo in questa posizione di classifica da tanto tempo e non la vogliamo mollare. Rispetto all'anno scorso abbiamo cambiato radicalmente la rosa, abbassando l'età media e portando in C tanti ragazzi che la categoria non la conoscevano. Siamo in zona playoff a tre giornate dalla fine e io sono orgoglioso di allenare un gruppo simile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile