Cittadella, Masciangelo: “Dobbiamo essere più spavaldi. Con la Samp saremo pronti”

Il rendimento insoddisfacente delle ultime settimane ha portato il Cittadella ad avvicinarsi sempre di più alle zona calde della classifica. i granata sono infatti al 15º posto, con una posizione ed un punto di vantaggio sulla zona play-out. A parlare del momento dei veneti è stato l’esterno Edoardo Masciangelo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Gazzettino.
“Nel pareggio contro la Carrarese l’atteggiamento del Cittadella è stato quello giusto, in quanto a fame di vincere. Quando disputiamo certe gare che sono alla nostra portata dobbiamo però essere più coraggiosi: in casa mi verrebbe da dire che dobbiamo essere più spavaldi nelle giocate, allora sì che potremmo costruire qualche azione in più e rincorrere di meno. Secondo me da un certo tempo a questa parte in casa nostra disputiamo troppe partite simili: nel primo tempo fatichiamo, andiamo in difficoltà e creiamo poco; nella ripresa invece l’avversario di turno si abbassa ed ecco che noi riusciamo a giocare un po’ di più. Possiamo certamente fare meglio. Per la prossima sfida contro la Sampdoria andremo al Ferraris con lo stesso atteggiamento di Cremona: noi siamo pronti”.
Lo scontro diretto con i blucerchiati sarà indubbiamente cruciale; all’andata la partita si era chiusa con il punteggio di 0-0.
