Bayern Monaco-Inter, le probabili formazioni: Dimarco fuori, gioca Carlos Augusto

C’è chi gioca la finale in casa e chi vuole tornare a Monaco di Baviera. All’Allianz Arena, Bayern Monaco e Inter tornano a sfidarsi nei quarti di finale di Champions League dopo l’incrocio di due stagioni fa. Di seguito le ultime sulla gara
Dove seguire Bayern Monaco-Inter. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky. Live testuale su TuttoMercatoWeb.
Fischio d'inizio: ore 21
Stadio: Allianz Arena, Monaco di Baviera
TV e streaming: Sky, Sky Go, Now TV
Arbitro: Sandro Schärer (SVI)
Come arriva il Bayern Monaco - Sono ben sette le assenze che deve fronteggiare Vincent Kompany. Il dubbio principale è legato a chi prenderà il posto di Davies come terzino sinistro: ballottaggio fra Stanisic e Guerreiro. Al centro la coppia formata da Dier e Kim, terzino destro Laimer e in porta ci sarà Urbig. L’altra incognita riguarda il sostituto di Musiala, ma in questo caso Muller è decisamente favorito su Gnabry, con Olise e Sané alle spalle di Kane.
Come arriva l’Inter - Anche Simone Inzaghi deve fare i conti con numerose defezioni, e Dimarco non è al meglio (da capire quanto possa giocare a gara in corso: a sinistra dovrebbe esserci Carlos Augusto. A destra ci sarà ancora Darmian, scelte praticamente obbligate a centrocampo con Calhanoglu tra Barella e Mkhitaryan. Thuram e Lautaro in attacco, tornerà Acerbi al centro della difesa con Pavard e Bastoni davanti a Sommer tra i pali.
