Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Anguissa cercato dal Monaco. Manna ha promesso un incontro a fine stagione

Napoli, Anguissa cercato dal Monaco. Manna ha promesso un incontro a fine stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 16:30Serie A
di Simone Lorini

Secondo quanto riguarda Il Mattino di oggi, il budget che è sul tavolo del tecnico-manager Conte sarà da 170-200 milioni. Il modo migliore anche per non ascoltare il canto delle sirene che arrivano da Torino e Milano: nessuno ha la capacità di spesa del Napoli nel prossimo mercato. Per affrontare la sfida della Champions e del campionato, il tecnico leccese ne vorrebbe 22-23. In odore di addio Hasa, Marin, Ngonge, Billing, Okafor, ma anche alcuni della vecchia guardia, che hanno voglia di nuove avventure, si annuncia un mercato estivo con una mini-rivoluzione.

Il Napoli da tempo ha esercitato il diritto di opzione unilaterale per Frank Zambo Anguissa, rinnovando il contratto fino al 2027. Ma i procuratori del centrocampista camerunense hanno già bussato alla porta del club: vogliono un ritocco dell’ingaggio ed intendono ridiscutere i termini di un’intesa siglata ormai tre anni or sono. C’è il Monaco che lo vuole. Manna, sentendo gli agenti di Anguissa, ha promesso un incontro a fine stagione. Per il momento, insomma Zambo blindato e tutto rinviato a giugno.

Con lo scudetto in ballo del resto sarebbe un errore mettere sul tavolo altre questioni. Per Alex Meret (ieri costretto in panchina per un virus influenzale che lo ha costretto al forfait) è ormai una questione soltanto ai dettagli: altri due anni di contratto che non consentono al friulano di liberarsi a parametro zero questa estate. Intanto anche per Juan Jesus possibile un rinnovo per altri dodici mesi: il difensore brasiliano ha dimostrato a Conte di essere uno leale e affidabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile