Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Chi sarà il gioiello 'sacrificato' dal Bologna nella prossima estate di mercato?

Chi sarà il gioiello 'sacrificato' dal Bologna nella prossima estate di mercato?TUTTO mercato WEB
ieri alle 17:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 558 - Chi sarà il gioiello sacrificato dal Bologna nella prossima estate di mercato?
00:00
/
00:00

Una gioielleria vera e propria. Nei prezzi e nel valore. Il Bologna costruito da Joey Saputo e da Giovanni Sartori insieme a Marco Di Vaio sta sempre più assumendo i contorni di una nuova Atalanta. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, facciamo le carte al futuro degli emiliani con una domanda: chi sarà il gioiello 'sacrificato' nel mercato d'estate?

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Il Bologna visto da Marco De Marchi
"Il Bologna ha raggiunto una maturità a 360⁰, conseguenza di un percorso iniziato con il nuovo presidente che ha investito tanto e bene su persone competenti". Parla così Marco De Marchi - ex difensore del Bologna, agente FIFA e intermediario per l'arrivo in rossoblù di Dallinga - ai microfoni di Radio Marte: "Nonostante l'addio ogni anno di qualche big a cifre molto importanti, la base su cui lavorare resta solida, a Bologna sanno fare mercato ed alzare ogni anno l'asticella delle ambizioni.

Ciò che sorprende di più - del Bologna è la forza del gruppo, questo mi impressiona molto: con il nuovo allenatore e con i tanti addii dell'estate si pensava che ci sarebbe stata qualche difficoltà, invece il tecnico ha trovato subito gli equilibri giusti, mettendo i giocatori a loro agio e facendoli rendere al meglio. Ogni calciatore è stato valorizzato, anche chi subentra a gara iniziata. Gli esterni sono di grande qualità e fisicità, i difensori centrali sono eccezionali così come gli esterni bassi ma la vera forza del gruppo è la coesione: si tratta di una squadra solida compatta e felice di giocare insieme, costruita benissimo da Sartori, un dirigente di enorme competenza, e da Di Vaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile