Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A Como sospettano: il Real Madrid sta pensando di riprendersi già ora Nico Paz

A Como sospettano: il Real Madrid sta pensando di riprendersi già ora Nico PazTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 16:38Serie A
di Dimitri Conti

C'è un grande tormentone che va ormai avanti da mesi nel mondo Como e riguarda forse il talento più abbagliante della squadra allenata da Cesc Fabregas, il centrocampista offensivo argentino Nico Paz. I rumors ormai si sommano e parlano di grandi club pronti a puntare sull'asso scuola Real Madrid, almeno da solo se non anche in accoppiata col tecnico Fabregas, ma sulla situazione regna ancora l'incertezza.

All'interno de La Provincia di Como di oggi, si trovano anche indiscrezioni provenienti dalla Spagna secondo le quali il Real Madrid stesso starebbe invece valutando, viste le tante richieste che non arriverebbero solo dalla Serie A, di riprendere immediatamente il controllo sul cartellino del calciatore, esercitando il controriscatto a proprio favore già nella prossima sessione estiva, per poi metterlo sul mercato e scatenare un'asta furiosa. Ulteriori aggiornamenti sono in arrivo.

Intanto nei giorni scorsi il Como ha blindato il dirigente che dovrà occuparsi del caso, il ds Ludi: "Como 1907 è lieto di annunciare il rinnovo del contratto del Direttore Sportivo Carlalberto “Charly” Ludi, che resterà al club fino a giugno 2028. Arrivato nel maggio 2019, Ludi ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso di crescita della società, culminato con il ritorno in Serie A dopo 21 anni. La sua dedizione e visione hanno contribuito a creare una cultura basata su unità e condivisione in ogni area del club", conclude la nota del Como.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile