Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zanetti: "Lautaro uno degli attaccanti più forti. Bisseck? Mi colpisce la sua personalità"

Inter, Zanetti: "Lautaro uno degli attaccanti più forti. Bisseck? Mi colpisce la sua personalità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 16:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Javier Zanetti conosce molto bene Lautaro Martinez, meglio di tanti altri. Intervistato dal quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung, il vicepresidente dell'Inter ha parlato così del Toro: "Ho un ottimo rapporto con lui. Sono molto contento di tutto quello che sta vivendo in questo momento con l'Inter. Qui è diventato uno degli attaccanti più forti al mondo. È un attaccante molto completo che si identifica fortemente con l'Inter. E continua a rafforzare lo stretto legame che esiste tra l'Inter e tutta l'Argentina".

Oggi sfiderete una squadra tedesca. L'unico tedesco nell'Inter è Bisseck.
"Fa il suo lavoro in modo eccellente. Ciò che più mi colpisce è la sua personalità, nonostante sia ancora molto giovane. Penso che questo dica molto sul suo carattere. Per me è chiaro: ha un grande futuro davanti a sé".

Giocare con ali offensive forti espone a rischi difensivi.
"Sì, certo. Ma non importa chi gioca sulle fasce: tutti sanno come gestire la situazione. Tu hai l'esperienza. In circostanze normali, sulla sinistra giocano Federico Dimarco e sulla destra Denzel Dumfries, molto importanti nello schema di Inzaghi. Dumfries per la potenza che dimostra, che gli consente di entrare in gioco come un altro attaccante. E Dimarco, perché ha una grande qualità nei piedi. Entrambi sono estremamente importanti per la preparazione dei gol".

Clicca qui per leggere tutta l'intervista a Javier Zanetti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile