Triestina, Stella: "Esonero ds ha motivazioni profonde. Olivieri? Attendiamo risposte"
Al fianco del direttore generale Alex Menta, che ha fatto il punto sul progetto e sull'allenatore Santoni dopo l'avvio complicato in campionato, nel corso della conferenza stampa odierna c'era anche l'amministratore delegato della Triestina Sebastiano Stella che ha parlato di altri temi come l'esonero del direttore sportivo Morris Donati e lo stato del tesseramento dell'attaccante Marco Olivieri, classe '99 mai sceso in campo a causa dello stop al suo tesseramento.
"Quando un direttore sportivo viene esonerato ci sono motivazioni profonde che al momento non vogliamo rendere pubbliche. - esordisce il dirigente giuliano come riporta Trivenetogoal.it - Non ci siamo nascosti, ma nei momenti difficili c'è bisogno di raccogliere i pensieri e questa non è arroganza e ci scusiamo se appare come tale. Si tratta di una presa di coscienza per il momento complicato e questo comporta scelte che non possono essere fatte con leggerezza. Di mezzo ci sono gli interessi dei nostri tifosi e dei nostri investitori, vogliamo fare le cose più giuste per la società".
Spazio poi alla vicenda del centravanti il cui tesseramento è bloccato per un problema burocratico legato alla fidejussione: "Su Olivieri aspettiamo una risposta dopo il nostro ricorso. Sul piano formale siamo in regola, tanto che tutti gli altri trasferimenti sono stati approvati".