Tomas Perez al Porto: accordo tra i Dragoes e il Newell's dopo la fumata nera con l'Inter
Tomas Perez va al Porto. Il centrocampista argentino classe 2005, che è stato vicino all'Inter prima che l'affare saltasse per il mancato accordo sulle cifre dei bonus, si trasferisce in Portogallo per 4 milioni di euro, ma anche per il 20% sulla futura rivendita del suo cartellino a favore del Newell's Old Boys. Pronta dunque una nuova avventura all'Estadio do Dragao per Tomas Perez.
L'Inter è andata su Sucic
L’Inter si assicura un colpo a centrocampo ma per la prossima stagione. Mentre il tecnico Simone Inzaghi sta preparando la sfida di questa sera contro il Milan, la società è al lavoro non solo per rinforzare l’organico a disposizione dell’allenatore nerazzurro, come per esempio l’innesto sulla fascia di Zalewski, ma anche per la prossima stagione con l’intenzione di mettere nel motore un giocatore di valore e giovane che possa fare comodo al mister qualora ce ne fosse bisogno. Si tratta di Petar Sucic, nazionale bosniaco e centrocampista della Dinamo Zagabria
I dettagli dell'operazione
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’operazione si è conclusa a titolo definitivo con il club di viale della Liberazione che riconoscerà ai biancoblù la cifra di 14 milioni di euro più due di bonus. Sucic invece firmerà un contratto di cinque anni.