Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Antony: "Con Amorim nessun problema. Betis soluzione ideale per rimettersi in gioco"

Ag. Antony: "Con Amorim nessun problema. Betis soluzione ideale per rimettersi in gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 15 febbraio 2025, 19:26Calcio estero
di Michele Pavese

Antony Matheus dos Santos è arrivato al Betis in prestito dal Manchester United alla fine del calciomercato di gennaio e si è già distinto con la maglia del club andaluso, realizzando due reti in tre partite. Junior Pedroso, agente dell'attaccante brasiliano, ha parlato dei suoi progetti per il futuro e ha rotto il silenzio riguardo al rapporto del giocatore con Ruben Amorim, suo ultimo allenatore con i Red Devils.

"Queste prime ottime prestazioni sono state possibili solo perché Antony adesso è molto, molto felice. E lo si vede in campo. È stato in grado di adattarsi rapidamente e questo è fondamentale. Vuol dire che abbiamo scelto la strada migliore per lui. Posso dire che anche alcuni club inglesi lo volevano, aveva l'opportunità di rimanere in Premier League. Ma noi abbiamo preferito il Betis. Posso anche dire che abbiamo ricevuto approcci da squadre in Arabia Saudita", ha spiegato l'agente a GiveMeSport.

Pedroso ha poi assicurato che il suo assistito non ha mai avuto problemi con l'allenatore portoghese: "Antony ha molto rispetto per Ruben Amorim, questo è certo. Ma abbiamo capito che il momento che stava attraversando nel club non era buono, e anche il Manchester United ha pensato che un prestito sarebbe stato il modo migliore per rimettersi in forma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile