Juventus contro Inter è una sfida per decidere chi giocherà con Mbappé
![Juventus contro Inter è una sfida per decidere chi giocherà con Mbappé](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/f4/f4275df7746f4311c0e4e6c3a3c893a2-90940-oooz0000.jpeg)
![TuttoMercatoWeb in Podcast](https://tmwradio-storage.tcccdn.com/storage/tmwradio.com/programmi/thumb2/22/22505ae5fbcb48b39a0f41073b466781-93338-1616147723.jpg)
Domenica sera la super sfida tra Juventus e Inter, una gara che guarderà con profonda attenzione Didier Deschamps. Perché sul campo, con tutta probabilità, ci sarà uno scontro a distanza tra due attaccanti che si giocheranno il ruolo di numero 9 della Nazionale transalpina. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Il Real Madrid ha vinto faticosamente 2-3 contro il Manchester City nel primo round dei playoff di Champions League, una gara segnata dal duello tra Haaland e Mbappé. Il norvegese, nonostante la sua doppietta, non è riuscito a evitare la sconfitta per la squadra di Guardiola, mentre il francese, con un colpo di stinco ha pareggiato momentaneamente i conti in un momento critico per i Blancos.
Durante la trasmissione CBS Sports Golazo, l'ex leggenda dell'Arsenal Thierry Henry ha risposto all'ardua domanda su chi preferirebbe allenare tra i due: "Chi vorrei? Mbappe, ogni giorno (…). Per un allenatore, può giocare a destra, a sinistra e al centro. Haaland può giocare in un’altra posizione che non sia centravanti? Kylian, per me, ha più talento. Mi spiego: è un ragazzo che da un anno e mezzo sta cercando di giocare da centravanti, ci ha provato al Paris Saint-Germain e non gli è andata troppo bene. Ora lo sta facendo nel Real Madrid, il club più grande d'Europa. Deve adattarsi a questo”, ha dichiarato Henry.
Ma per Titì non è chiaro se Haaland e Mbappé siano i migliori al mondo al momento: "Pensavamo che sarebbero stati i due che sarebbero venuti dopo Messi e Ronaldo, ma ora, invece di avere la conferma di chi sono, la gente mette sempre in discussione il loro modo di giocare - ha riflettuto il francese nei panni di opinionista tv -. Non le statistiche, perché le statistiche sono magnifiche per quanto riguarda i gol. Forse non sono i due migliori del mondo, ma sono in cima. La gente discuterà. Alcuni diranno Mbappé, altri diranno Vinícius, altri ancora diranno che arriva Lamine Yamal. Non importa. Dico solo che non è qualcosa di sicuro e prima pensavamo che lo sarebbe stato".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)