Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Tutto quello che c'è da sapere sul futuro di Nico Paz e di Assane Diao

Tutto quello che c'è da sapere sul futuro di Nico Paz e di Assane DiaoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 17:07Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 514 - Tutto quello che c'è da sapere sul futuro di Nico Paz e di Assane Diao
00:00
/
00:00

Le due stelle che hanno steso la Fiorentina sono i due astri nascenti, o meglio già nati, sbocciati e fioriti, dell'ambizioso Como dei fratelli Hartono. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo del presente e del futuro che attende Nico Paz e Assane Diao.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Il Como ha pescato tanto nel mercato di gennaio e ha pescato sicuramente bene con Assane Diao, ieri autore del gol che ha spianato la strada al bel successo in casa della Fiorentina. Giunto al quarto gol in campionato, l'ex Real Betis è il migliore in campo per Tuttosport, che gli assegna 7,5 in pagella: "Il migliore: si accentra e attacca costantemente la profondità diventando lo sfogo della pressione del Como. Quarto gol in 7 partite in serie A e sfiora il quinto".

Stesso voto anche da parte de La Gazzetta dello Sport: "Una lama nel fianco della Viola: l’affondo del primo gol, ne sfiora altri due e
costringe Dodo alla difensiva". Addirittura arriva l'8 in pagella dal Corriere dello Sport: "Gol d’autore (quarto in sette partite), gol negato da De Gea, problema irrisolto per la difesa viola. Basta? Basta".

Infine questo il giudizio di TMW: "Il migliore dei suoi. Nel primo tempo è un incubo per la difesa gigliata: dopo un paio di conclusioni non andate a segno, sblocca il match sfruttando un perfetto lancio di Caqueret e risultando freddo a tu per tu con De Gea. Sfiora anche il bis nella ripresa: davvero un impatto da urlo per lui in Italia".

I VOTI DI DIAO
TMW: 7,5
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 8
Tuttosport: 7,5
Tuttocalciocomo.it: 8

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile