Maledetto United, Antony rinasce lontano da Old Trafford: terzo gol in 4 partite al Betis

Antony si è lasciato velocemente alle spalle il Manchester United. Da quando è stato catapultato in prestito secco al Betis Siviglia l'ala destra classe 2000 ha trovato ben tre gol in quattro partite, con un assist a impreziosire ulteriormente la sua avventura con i verdiblancos. Stavolta contro la Real Sociedad e con una splendida volée in area che si è infilata nell'angolino basso al 51esimo minuto e che ha contribuito alla vittoria per 3-1 in Liga spagnola.
Inversione a U
Con questo successo la squadra di Manuel Pellegrini è salita all'ottavo posto nella classifica della Liga. Ma quello che stupisce è la resa flash di un giocatore come Antony che al Manchester United ormai veniva dato per disperso dopo due anni e mezzo di performance deludenti a Old Trafford e con soli 24 anni segnati sulla carta d'identità. Tre reti, quelle segnate da Antony, che equivalgono le precedenti firmate però in 30 partite in tutte le competizioni prima di questa serie. Secondo quanto riferito dalla BBC, al momento il Betis sta coprendo l'84% del suo stipendio, oltre 100mila sterline a settimana.
Le ultime dichiarazioni dell'agente
Junior Pedroso di recente ha rilasciato un'intervista a GiveMeSport a proposito del suo assistito: "Queste prime ottime prestazioni sono state possibili solo perché Antony adesso è molto, molto felice. E lo si vede in campo. È stato in grado di adattarsi rapidamente e questo è fondamentale. Vuol dire che abbiamo scelto la strada migliore per lui. Posso dire che anche alcuni club inglesi lo volevano, aveva l'opportunità di rimanere in Premier League. Ma noi abbiamo preferito il Betis. Posso anche dire che abbiamo ricevuto approcci da squadre in Arabia Saudita. Antony ha molto rispetto per Ruben Amorim, questo è certo. Ma abbiamo capito che il momento che stava attraversando nel club non era buono, e anche il Manchester United ha pensato che un prestito sarebbe stato il modo migliore per rimettersi in forma".
