Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Betis, il ds sbotta sul caso Vitor Roque: "Mai detto di andare via, nemmeno il Barcellona"

Betis, il ds sbotta sul caso Vitor Roque: "Mai detto di andare via, nemmeno il Barcellona"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 14:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Manu Fajardo, direttore sportivo del Betis Siviglia, è stato intercettato dai microfoni di DAZN prima della partita di campionato contro la Real Sociedad (vinta 3-1), nel quale ha sottolineato quanto bene stia facendo Antony, attaccante brasiliano in prestito secco dal Manchester United e per il quale si medita un accordo a lungo termine con il club inglese.

Prime parole: "Tutti conoscevamo il tipo di calcio che Antony ha e quanto sia speciale questo club e questa tifoseria, e come tratta i giocatori fin dal primo giorno. Non ci ha sorpreso per niente il livello di Antony, che continui così, è ancora presto per parlare della prossima stagione, speriamo che continui a fare buone partite e gol, e che in un futuro prossimo possa verificarsi questa situazione".

Dopodiché ha virato sul tema mercato in uscita, smentendo le voci su una partenza di Vitor Roque: "No, nulla, né Vitor Roque, né il suo entourage, né il Barcellona, con cui abbiamo un rapporto molto stretto, né io come direttore sportivo gli ho detto che deve andare via, è totalmente falso. Vitor ha giocato tantissimi minuti questa stagione, è uno del gruppo, ci sono compagni che spingono forte e anche lui deve fare lo stesso", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile