"50 euro che lo prendo", Mamardashvili provoca Vinicius e gli para il rigore

Oltre il danno, la beffa per Vinicius. Il Real Madrid ha perso oggi in casa contro il Valencia e c'è spazio per un aneddoto svelato a fine partita dal portiere Giorgi Mamardashvili.
L'estremo difensore georgiano infatti ha parato un rigore alla star brasiliana al 12° e nel post-partita in mixed zone ha rivelato di aver scommesso 50 euro con Vinicius sul fatto che lo avrebbe fermato dagli undici metri: "Ho parlato con Vinicius e ho vinto 50 euro da lui" - le sue parole raccolte da Marca - ". E' vero, gli ho chiesto se voleva giocare 50 euro e lui ha detto di sì. L'ho fermato e ho vinto". Poi però ha anche spiegato che deve ancora "passare alla cassa": "Doveva pagarmi dopo la partita, ma non me li ha ancora dati. Ma non è un gran problema".
Il portiere georgiano, che a fine stagione verrà trasferito al Liverpool, non sta vivendo la sua stagione migliore al Valencia, e lo ammette lui stesso: "Tutti abbiamo giornate no, ma voglio sempre dimostrare chi sono. E oggi l'ho dimostrato. Penso che sia per questo che sono felice, contento e devo continuare così, su questa linea. Abbiamo vinto contro una squadra molto grande, abbiamo battuto una grande squadra".
