Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Si salva Sottil, ma la Samp cambia tecnico alla Women. E ora anche alla Primavera

Si salva Sottil, ma la Samp cambia tecnico alla Women. E ora anche alla PrimaveraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:19Altre Notizie
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Un momento sicuramente molto delicato per la Sampdoria, che, nonostante la sosta del campionato di Serie B per gli impegni delle Nazionali, ha ripreso subito la preparazione ed è ora in ritiro. Pesante lo schiaffo subito lo scorso weekend contro il Pisa di Pippo Inzaghi, 3-0 in favore dei toscani il risultato finale, che pareva aver messo a rischio la posizione di mister Andrea Sottil, che invece è per il momento confermato; sarebbe stato questo il secondo ribaltone, considerando che il tecnico è subentrato ad Andrea Pirlo, ma la società ligure ha preferito non procedere.

Sorte invece diversa è spettata al tecnico della Sampdoria Women Davide Corti, esonerato dopo il ko nello scontro diretto con il Sassuolo che ha visto i blucerchiati chiudere il girone di andata di Serie A Femminile all'ultimo posto in classifica, con soli tre punti raccolti in nove gare giocate.

E adesso, stando almeno a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la stessa sorte di mister Corti potrebbe spettare al tecnico della formazione Primavera Alessandro Lupi; per la sua sostituzione, ecco che il club blucerchiato sembra orientato per la soluzione interna con Stefano Di Benedetto, attuale allenatore dell’Under 18, verso la promozione. Non resta che attendere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile