In casa Olbia torna il sereno. Reintegrato in squadra capitan La Rosa: la nota del club
Al netto della disastrosa classifica che parla di terzultimo posto nel Girone G di Serie D, in casa Olbia torna il sereno per quel che riguarda la posizione di capitan Luca La Rosa, reintegrato in squadra dopo un confronto mattutino che si è tenuto tra il difensore, mister Zè Maria e membri del club.
La questione è ormai nota. Non per volontà nel neo tecnico, il giocatore, assieme a Cristian Anelli e Riccardo Santi, era stato invitato a risolvere il contratto con il club gallurese, tanto che non aveva neppure preso parte all'ultima rifinitura, scatenando l'ira della Curva Mare che - proprio prima dell'ultimo allenamento - aveva affisso uno striscione al 'Nespoli' con scritto "La Rosa non si tocca!"; striscione comunque fatto rimuovere proprio dal citato Zé Maria, che a ogni modo la situazione l'aveva ereditata.
Sembra però tutto risolto, e questa è la nota del club:
"La società rende noto che questa mattina si è tenuto un incontro chiarificatore tra Luca La Rosa ed il suo entourage, Mister Ze Maria e Benno Räber (membro del board di Olbia Calcio) presso lo stadio 'Bruno Nespoli'.
All’ordine del giorno c’erano le incomprensioni degli ultimi giorni, che avevano suscitato preoccupazione riguardo il futuro ed il rapporto tra Luca La Rosa ed Olbia Calcio.
Con questo comunicato si intende chiarire che Luca La Rosa ed il Club hanno ritrovato le giuste motivazioni per allinearsi e proseguiranno quindi senza intoppi a lavorare al progetto per riportare il club dove merita".