Roma, altra seduta a porte aperte: appuntamento al Tre Fontane il prossimo 17 aprile

Dopo l'evento di inizio 2025, la Roma torna ad allenarsi a porte aperte per permettere ai propri tifosi di seguire una seduta guidata da mister Claudio Ranieri. Ad annunciarlo è la stessa società giallorossa sui propri canali ufficiali, con l'appuntamento previsto per giovedì 17 aprile alle ore 16, a due giorni di distanza dalla successiva sfida di campionato contro l'Hellas Verona in programma sabato 19 aprile allo stadio Olimpico. Questa la nota in merito:
"Giovedì 17 aprile, alle 16:00, al Tre Fontane i nostri tifosi potranno assistere ad una seduta di allenamento della Prima Squadra, guidata da mister Ranieri. I cancelli dell'impianto dell'Eur saranno aperti dalle 14:00.
Dopo il saluto di inizio 2025 con tantissime famiglie giallorosse sugli spalti, l'iniziativa verrà ripetuta a pochi giorni dalle festività pasquali, sempre per dar modo ai bambini di star vicino ai loro beniamini.
Per partecipare sarà necessario prenotare i tagliandi (gratuiti) segnaposto, a partire da martedì 15 aprile alle ore 12:00 e fino alle 12:00 del 17, salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili. Ogni account MYASR avrà la possibilità di riservare un massimo di due posti e i bambini di qualsiasi età potranno accedere soltanto muniti di tagliando.
Invitiamo i tifosi a portare una bandiera per colorare di giallo e rosso un pomeriggio indimenticabile".
