Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Matteassi: “Orgogliosi del percorso dei ragazzi. meritiamo la promozione”

Vicenza, Matteassi: “Orgogliosi del percorso dei ragazzi. meritiamo la promozione”TUTTO mercato WEB
giovedì 10 aprile 2025, 13:49Serie C
di Lucio Marinucci

Sono sicuro che siete tutti orgogliosi del percorso che stanno facendo i ragazzi in questo campionato. Purtroppo non è ancora finita, mancano tre finali per raggiungere l'obiettivo. Dobbiamo iniziare domenica, a Verona, dove ci aspetta una partita veramente dura ma sono sicuro che la squadra darà il massimo per vincere. Vogliamo la promozione, secondo me ce la meritiamo”.

Queste le parole del direttore sportivo del Vicenza Luca Matteassi, volte a sottolineare la bontà del cammino dei biancorossi, ma anche dirette al mantenere ben alto l’indice di attenzione. A 270 minuti dalla fine del campionato il Vicenza è in testa al campionato, ma ad un solo punto di distacco dal Padova. L’obiettivo è ora quello di mantenere la vetta e di respingere gli assalti dei biancoscudati, volenterosi di effettuare il contro sorpasso.

Dal canto loro gli uomini di Stefano Vecchi hanno dimostrato di essere in ottima forma in queste ultime settimane. Se in trasferta infatti si sarebbe potuto fare qualcosa in più, in totale sono comunque 9 i risultati utili consecutivi che compongono la striscia ancora in corso (6 vittorie e 3 pareggi). Il prossimo ostacolo sarà rappresentato in trasferta dalla Virtus Verona. All’andata vinse il Lane 3-0 grazie alle reti nella ripresa di Rauti, Rolfini e Della Morte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile