Torres, Greco: "C'è ancora un obiettivo da centrare: arrivare come testa di serie ai playoff"

"La gara di Chiavari, se mai ce ne fosse stato bisogno, ha riportato quella fiducia che ci ha ricordato di essere una squadra importante, e domani sarà un bel test per verificare il nostro atteggiamento e la nostra concentrazione contro una squadra che non sta vivendo un momento felicissimo ma è ricca di valore: andrà quindi approcciata nel modo migliore, vogliamo arrivare come testa di serie a questi playoff, non si può mollare un centimetro": esordisce così, nella conferenza stampa mattutina, il tecnico della Torres Alfonso Greco, che ha parlato alla vigilia della gara contro la SPAL.
L'allenatore rossoblù prosegue poi: "Adesso ci sarà bisogno di tutti, dovremmo essere tutti concentrati e allineati, con anche una buona condizione fisica. Quello contro la SPAL è un test importante davvero sotto tanti punti di vista, adesso l'allenamento è anche mentale, non solo tattico: abbiamo l'obiettivo da raggiungere, e non è poco. Io voglio una prestazione da Torres, di quelle che piacciono a me".
Conclude: "L'esperienza della passata stagione può esserci utile, lo scorso anno abbiamo giocato i playoff e siamo usciti quando avremmo in realtà meritato il passaggio del turno, ma gli spareggi sono un campionato a parte dove ogni episodio può decidere il corso della stagione".
