Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Zanimacchia: "Da esterno meglio, ma anche da quinto mi sono divertito"

Cremonese, Zanimacchia: "Da esterno meglio, ma anche da quinto mi sono divertito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 ottobre 2024, 11:49Serie B
di Pierpaolo Matrone

Al termine di Cremonese-Salernitana 2-1 ha parlato in conferenza stampa Luca Zanimacchia, attaccante esterno dei grigiorossi. Ecco le parole al completo rilasciate ai giornalisti presenti e riportate da Tuttosalernitana.com: "Non so perché non arrivasse la palla, domani guarderemo la partita e vediamo nel dettaglio ogni situazione. Oggi era importante vincere. Il gol sbagliato? Può capitare, il prossimo lo segnerò".

Ti abbiamo rivisto esterno del 4-2-3-1, come i vecchi tempi. Dall’altra parte c’era Buonaiuto nel secondo tempo e siamo tornati con la memoria a quella stagione bellissima…
"Il ricordo è super positivo, fu una stagione bellissima perché oltretutto abbiamo segnato tanto tutti e due. Questa è la mia posizione più congeniale, ma mi sono divertito anche giocando da quinto. Ora dobbiamo lavorare ancora di più sul nuovo modulo, sulla nuova identità. Siamo veramente dentro al progetto, è stata una gara di sacrificio e con due belle azioni abbiamo realizzato due bellissimi gol".

Bel primo tempo, un po’ di sofferenza nel secondo.
"Eravamo tutti a combattere su ogni pallone, c’era il senso del pericolo e abbiamo disputato un’ottima gara sotto ogni punto di vista. Dobbiamo lavorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile