Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perinetti: "Io l'ultimo a portare Palermo e Bari in Serie A. Spero di diventare il penultimo"

Perinetti: "Io l'ultimo a portare Palermo e Bari in Serie A. Spero di diventare il penultimo"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
mercoledì 9 aprile 2025, 18:49Serie B
di Tommaso Maschio

“Sono un ex che ha passato anni bellissimi in tutte e due le città e in tutte e due le società e sono anche l’ultimo che le ha portate in A. Spero che almeno una riesca a tirarsi fuori e a cancellare questo record, voglio diventare il penultimo”. L’esperto dirigente Giorgio Perinetti ha parlato così dalle colonne dell’edizione palermitana de La Repubblica in vista della sfida fra le sue due ex squadre in programma venerdì sera.

“Per entrambe fino ad ora è stato un campionato contraddittorio. Il Bari non aveva l’obbligo di vincere e sperava in un piazzamento ai play off che probabilmente otterrà nonostante qualche difficoltà di troppo in fase realizzativa che ha portato a una scarsa continuità. - spiega Perinetti - Il Palermo, insieme al Sassuolo, era il grande favorito, ma non ha mantenuto le promesse della vigilia. Nonostante l’annata inferiore alle aspettative, adesso è tra le più accreditate ai play off”.

Spazio poi ai due allenatori: “Stimo entrambi. Dionisi è un allenatore preparato, non si discute. Longo sa leggere bene le situazioni. Il Bari ha avuto un rendimento altalenante in attacco, con tante mezze punte e poca concretezza. Sarà una partita a scacchi, difficile da interpretare come tutte le gare di Serie B”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile