Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Non solo Zanimacchia. Il Pisa valuta anche Carissoni per la sostituzione di Esteves

Non solo Zanimacchia. Il Pisa valuta anche Carissoni per la sostituzione di EstevesTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
giovedì 8 agosto 2024, 18:49Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

"La Società Pisa Sporting informa che il calciatore Tomas Esteves, infortunatosi venerdì 2 agosto u.s. durante la gara amichevole con l’Inter ha riportato la lesione completa del tendine rotuleo del ginocchio sinistro.
Seguito dallo Staff medico societario il calciatore è stato sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico presso l’Hospital Pihlajalinna di Turku (Finlandia); l’operazione, eseguita dal Professor Lasse Lempainen è perfettamente riuscita e adesso verrà stabilito, sempre in accordo con lo Staff medico del Pisa Sporting Club il percorso riabilitativo che il calciatore inizierà non appena possibile.
La prognosi stimata prevede il ritorno all’attività in circa 9 mesi": un comunicato, quello diffuso ieri dal Pisa, che di fatto lasciato intendere che la stagione del terzino destro è terminata prima ancora di essere iniziata.

Un vuoto pesante quello lasciato dal portoghese, con il Pisa che attualmente in rosa non ha neppure un "doppione" nel ruolo; va da sè che i toscani interverranno sul mercato, tanto che proprio in giornata si è parlato dell'interessamento per Luca Zanimacchia, reduce da una stagione in primo con piano con la Cremonese; ma non è solo quello del classe 1998 un nome caldo.

Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, tra i profili sondati c'è anche quello di Lorenzo Carissoni, attualmente in forza al Cittadella, dove è approdato l'estate scorsa dopo un biennio a Latina. Attesi sviluppi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile