Carrarese, ancora ai box Bleve e Coppolaro: i due proseguono nel lavoro personalizzato

Il pareggio nello scontro diretto contro il Cittadella è ormai archiviato, lo 0-0 è un lontano ricordo, e la Carrarese sta quindi preparando la prossima sfida del campionato, che si giocherà sabato 12 aprile alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara: avversario di turno, l'ostico Catanzaro di mister Fabio Caserta, che cercherà punti in chiave playoff anche in questa 33ª giornata del campionato cadetto.
E in attesa dell'allenamento mattutino previsto nella giornata di domani, come si legge sui canali ufficiali del club, "quest'oggi la squadra apuana ha svolto l’attività d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara. Nella sessione pomeridiana, la squadra, sotto la guida dell’allenatore Antonio Calabro e del suo staff tecnico, ha svolto una prima fase di riscaldamento, seguita successivamente da esercitazioni tattiche volte allo studio di azioni di gioco in vista del prossimo impegno".
Occhi vigili anche sull'infermeria, che non regala però particolari novità: il portiere Marco Bleve e il difensore Mauro Coppolaro hanno svolto lavoro personalizzato, ma probabilmente non prenderanno parte al match contro le aquile calabresi. Anche se ogni situazione verrà ovviamente chiarita dal prima citato tecnico nella conferenza stampa che anticiperà il match.
