Bari, l'incontro Decaro-tifosi rinviato: "Giusto rispettare il dolore e l'apprensione della città"

"Go pensato di darvi appuntamento in un incontro pubblico, una sorta di faccia a faccia. Guardandomi negli occhi, sarete liberi di dire quello che pensate, di farmi una domanda, di mettermi in difficoltà, di soddisfare tutte le curiosità legate alle scelte mie e della commissione e anche al mio ruolo in quel momento storico del calcio barese".
Nella giornata di lunedì l'ex sindaco di Bari Antonio Decara aveva convocato un'assemblea pubblica coi tifosi del club pugliese per discutere della decisione, del 2018, di assegnare il titolo sportivo della società ad Aurelio De Laurentiis e rispondere alle domande dei sostenitori biancorossi che spesso gli pongono sui social. Un incontro che però non è andato in scena, venendo rinviato a data da destinarsi, a causa del crollo di una palazzina nel capoluogo pugliese.
"L’appuntamento di questa sera all’Anche Cinema è annullato. - scrive l'ex sindaco sui propri canali social - Tutta la città sta seguendo col fiato sospeso la vicenda del crollo della palazzina di via De Amicis e i Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro per i soccorsi. Credo quindi che sia giusto rispettare questo momento di dolore e di apprensione evitando di parlare della squadra di calcio. Nei prossimi giorni sceglieremo insieme un’altra data. Sono in viaggio verso Bari con il cuore pieno di inquietudine, come tutti voi"
