Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ultras Inter, oggi riunione al 'baretto' per eleggere il nuovo direttivo della Curva Nord

Ultras Inter, oggi riunione al 'baretto' per eleggere il nuovo direttivo della Curva Nord
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 2 ottobre 2024, 11:37Serie A
di Dimitri Conti

L'edizione odierna di Tuttosport si concentra sulla questione delle indagini in corso da parte della Procura di Milano in merito alle presunte attività illecite portate avanti nei gruppi organizzati del tifo delle curve di Inter e Milan, e alle conseguenze che l'inchiesta porterà nelle due sfere di influenza.

Focalizzandosi soprattutto sulla parte dell'Inter, il quotidiano rivela che ieri si è tenuta una specie di riunione tra alcuni esponenti della Nord in un bar di zona Corso Sempione, per stabilire le prossime mosse. E domani è prevista una riunione al 'baretto' presso San Siro per formare il nuovo direttivo della Curva Nord: questo sarà composto da Nino Ciccarelli, Gianni Borriello detto 'Gianni Fish' e da Ivan Luraschi. I primi due sono rappresentanti storici della curva interista ed erano presenti già nel precedente direttivo.

Ciccarelli ieri, peraltro, ha pubblicato un paio di Instagram Stories sul suo profilo prima del match tra Inter e Stella Rossa. E in una di queste aveva rivelato come si si sarebbe comportato il popolo della Nord: "Mi state scrivendo in tanti, stasera lo striscione non vi sarà, ma il tifo sì. Dunque dobbiamo cantare, cantare e cantare, non molliamo niente, ok? Avanti". In un'altra storia ha scritto: "Solo per la maglia. Forza interisti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile