Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rogers zittisce il Parco dei Principi, Doué lo riaccende: 1-1 tra PSG e Aston Villa all'intervallo

Rogers zittisce il Parco dei Principi, Doué lo riaccende: 1-1 tra PSG e Aston Villa all'intervalloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 aprile 2025, 21:49Serie A
di Dimitri Conti

Unai Emery è un osso duro e lo sta iniziando a capire anche il Parco dei Principi. I primi 45 minuti del quarto di finale di Champions League tra Paris Saint Germain e Aston Villa vede il primo tempo giocarsi quasi ad un'unica direzione, quella che porta verso la porta difesa dal 'Dibu' Martinez, ma si conclude con un gol per parte e una situazione di parità, 1-1.

Parte forte da subito la compagine di casa, che spinge portando avanti anche centrocampisti e terzini oltre ai giocatori più offensivi di natura. Numerosi i tentativi dei parigini già in partenza, ma quando non si infrangono sulle maglie difensive dei Villans, finiscono preda di un fischiatissimo Martinez, che però è autore di almeno di un paio di parate salva risultato, come su Dembele.

Quindi ci pensa Rogers a far calare il silenzio sul Parco dei Principi, con un comodo tap-in su invito a nozze di Tielemans. Il vantaggio inglese però resiste solo pochi giri d'orologio. Tempo 4 minuti e arriva il pareggio firmato dal PSG e da uno dei suoi ragazzini terribili, Doue. Il giovane attaccante fa secco Martinez con un potente destro da lontano che spolvera l'incrocio e manda le due squadre al riposo con la situazione di perfetta parità.

Segui PSG-Aston Villa con TMW

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile