Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

L'avventura di Cannavaro in Croazia è durata 3 mesi: la Dinamo Zagabria lo esonera

L'avventura di Cannavaro in Croazia è durata 3 mesi: la Dinamo Zagabria lo esoneraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 aprile 2025, 13:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Fabio Cannavaro non è più l'allenatore della Dinamo Zagabria. Arrivato poco più di tre mesi fa e chiamato per accorciare il divario in classifica con le prime due forze del calcio croato (Hajduk Spalato e Rijeka), il tecnico italiano si trovava a -8 dalla vetta e -7 dal secondo posto: di fatto il distacco in graduatoria è aumentato. Dopo l'ultima sconfitta (0-3 in casa dell'Istra), poi, è arrivata la decisione definitiva.

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla Dinamo Zagabria: "Da mercoledì Fabio Cannavaro non è più l'allenatore della prima squadra della Dinamo. E' rimasto sulla panchina del club Maksimir per poco più di tre mesi e ha guidato i Blues in 14 partite ufficiali e tre amichevoli.

Ringraziamo l'allenatore Cannavaro dal profondo del nostro cuore per il suo grande impegno, impegno e cordialità e gli auguriamo tutta la fortuna per il suo ulteriore percorso sportivo e di vita. Nel resto della stagione la squadra verrà temporaneamente rilevata dal precedente vice allenatore, Sandro Perković".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile