Dei bonifici nessuna traccia. Ma domani Mancini si presenterà alla 'sua' Lucchese?

Benedetto Mancini, il neo proprietario della Lucchese, ha fatto sapere di aver pagato il trimestre già scaduto, con l'accredito sui conti corrente dei vari tesserati che arriverà giovedì mattina, ma, stando a quando raccolto dai colleghi di gazzettalucchese.it, niente - almeno fino alle 17:30 - era cambiato rispetto a quello che si sta vivendo ormai da mesi.
Scrive il citato portale: "il bonifico sarà anche partito, ma, alle ore 17,30 del 9 aprile, ovvero nel momento in cui stiamo scrivendo, non è arrivato. Dei soldi più volte promessi dal nuovo proprietario della Lucchese Benedetto Mancini (a proposito: a stamani mattina il passaggio di proprietà della Sanbabila srl che detiene a sua volta il 100% della Lucchese non era ancora visibile in Camera di Commercio) non c'è ancora traccia nei conti dei giocatori e delle altre figure che hanno un contratto federale". Ancora nuove promesse che cadono nel vuoto?
E soprattutto, domani sembra essere arrivato il d-day: è infatti prevista, per le ore 11:00 la conferenza del neo proprietario. La domanda sorge spontanea: si presenterà? Ulteriori slittamenti a ora non sono stati comunicati, ma intanto c'è da fare i calcoli con il deposito della richiesta di fallimento, che starebbe per arrivare anche dal sindaco revisore Liban Varetti...
