Olive su Fiorentina-Parma: "Per i ducali sfida difficilissima, viola in netta ripresa"

Renato Olive, ex centrocampista e membro dello staff del Parma, parla ai microfoni di ParmaLive.com (leggi qui l'intervista integrale) del momento della squadra e dell'esplosione di Jacub Ondrejka: "Sicuramente c'è bisogno di tutti. Il mister lo sa che deve contare su tutti i giocatori, perché, nel corso delle ultime giornate, vengono meno lo forze fisiche, ci possono essere diversi cali, di certo non di tensione, ma, purtroppo, la stanchezza si fa sentire. Quindi, il Parma ha bisogno di tutti i giocatori in organico e i ragazzi devono essere e farsi trovare tutti pronti non appena ci sarà la chiamata del mister. Questo deve essere l'obiettivo di ciascun giocatore che deve dare il proprio e giusto contributo".
Infine, domenica il Parma sfiderà la Fiorentina che, invece, è in gara per un posto in Europa, come crede possa andare il match del Franchi?
"Il Parma dovrà affrontare una squadra che è molto molto in forma, una squadra difficilissima da affrontare, che sta facendo veramente un buonissimo campionato. Ha avuto un passaggio a vuoto, ma ora è sulla strada della ripresa. È una squadra che realizza tanti gol ed ha in attacco uno dei migliori attaccanti (Kean).
Una partita difficilissima. Per il Parma ci sono ancora tantissime insidie. Bisogna cercare di fare quanti più punti possibili. Però, il Parma ha dimostrato che, anche giocando contro squadre di alta classifica, è riuscito a portare a casa un risultato positivo, quindi i valori tecnici ci sono".
