Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taremi pronto al rientro nell'Inter, il suo agente: "Presto di nuovo in squadra"

Taremi pronto al rientro nell'Inter, il suo agente: "Presto di nuovo in squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 aprile 2025, 21:18Serie A
di Dimitri Conti

L'Inter è uscita vittoriosa dalla prima delle due partite valevoli per i quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, imponendosi con il risultato finale di 1-2 sul rettangolo di gioco dell'Allianz Arena. I nerazzurri sono riusciti a vincere nonostante qualche assenza di troppo, aspetto che però ha toccato con forza anche i tedeschi.

Tra chi non era disponibile ieri ma potrebbe invece esserci per il ritorno troviamo in prima fila Mehdi Taremi. L'attaccante iraniano nelle scorse ore ha incontrato il suo procuratore Federico Pastorello, che ha condiviso poi uno scatto assieme al suo assistito sui suoi profili social. Con una didascalia che in inglese recita: "Presto di nuovo in squadra". Se non già per il prossimo fine settimana, e quindi per la partita di sabato con il Cagliari, Taremi sarà comunque convocato per la gara di ritorno con il Bayern.

Così aveva parlato di Taremi e delle sue condizioni fisiche il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi, nel corso della conferenza stampa di vigilia della partita di Champions League poi vinta 2-1 sul campo del Bayern, l'atto di andata del quarto di finale: "È una loro caratteristica, è una squadra che ho sempre trovato intensa, dal 2020 con la Lazio al 2023 con l'Inter. È una squadra che è molto intensa, con ottimi giocatori, come l'Inter ha assenze importanti, anche noi siamo qui con cinque assenze: Asllani e Correa non ci sono, poi abbiamo Zielinski, Taremi e Dumfries a casa. Il Bayern ha delle assenze come noi, sarà una partita da fare da squadra, tutti dovranno essere partecipi, perché ci saranno dei momenti in cui soffrire tutti insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile