Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lazio su Ramazani, perché oggi l'affare non si è chiuso. C'è anche la Fiorentina

Lazio su Ramazani, perché oggi l'affare non si è chiuso. C'è anche la FiorentinaTUTTO mercato WEB
mercoledì 31 gennaio 2024, 21:15Serie A
di Dimitri Conti
fonte Raimondo De Magistris

Potrebbe essere davvero in Serie A il futuro prossimo e il prosieguo più immediato nella carriera di Largie Ramazani (22 anni). Guizzante esterno offensivo di nazionalità belga e in forza all'Almeria in Liga, il classe 2001 nelle settimane scorse era stato monitorato dalla Fiorentina ma nella giornata odierna, dopo un interessamento iniziato già in precedenza, è stata la Lazio la realtà del nostro campionato a muovere i passi più significativi.

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, in giornata è stata strutturata tra i biancocelesti e gli spagnoli un'operazione intorno alla quale si è arrivati ad una intesa di massima per un trasferimento complessivo a titolo definitivo da circa 8 milioni di euro.

Quando tutto sembrava già ben incanalato, l'affare è stato però messo temporaneamente in standby. Stando alle informazioni in nostro possesso, infatti, la chiusura è stata fermata per via di alcune valutazioni tecniche in corso tra i biancocelesti.

Ed ecco dunque che il nome di Ramazani può tornare di moda per la Fiorentina. Il primo obiettivo dei viola per le corsie dell'attacco è sempre il genoano Gudmundsson, ma da qui alla chiusura delle danze il profilo di Ramazani dell'Almeria può diventare una corposa alternativa per la Fiorentina entro le 20 di domani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile