Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Paolo De Paola: "Napoli lo scudetto dipende dall'Inter. DS Milan? Sartori il migliore"

Paolo De Paola: "Napoli lo scudetto dipende dall'Inter. DS Milan? Sartori il migliore"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:20Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola:"Conte non può gestire. Oggi la differenza la fa Inzaghi Orlando:"Il Napoli cala troppo nel secondo tempo. Braglia:" Il Napoli le vince tute."
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, Paolo De Paola, ha parlato della lotta scudetto e del futuro Ds del Milan:

Napoli, McTominay carica la squadra e dice che possono vincerle tutte da qui alla fine:
"E' carico, ha fatto capire l'ambiente creato da Conte, che ti dà tanto e pretende il massimo. Conte però ci ha sempre abituati che la miglior difesa è l'attacco, ma questo credo è venuto meno nelle ultime partite. La differenza per ora l'ha fatta Inzaghi nel tenere sulla corda l'Inter, che ha pure pareggiato ma ha delle attenuanti. Il Napoli invece non deve correre questi rischi".

Tare e Sartori, chi meglio come ds al Milan?
"E' più congeniale Sartori, perché c'è una programmazione. E' uno che ha più carattere, lo abbiamo visto con Gasperini. Tare lo stimo ma sarebbe un percorso diverso, è un tamponatore di situazioni. Non è adatto al Milan di ora. Sartori può creare un ambiente più favorevole".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile