Cremonese-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca: squalificato Louati, sempre out Pierobon

La Juve Stabia ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro la Cremonese, valida per la 33ª giornata del campionato di Serie B. A disposizione tutti, tranne il solito Pierobon infortunato e Louati, squalificato. Di seguito la lista dei convocati:
Portieri: Matosevic, Signorini, Thiam
Difensori: Quaranta, Rocchetti, Ruggero, Bellich, Baldi, Floriani Mussolini, Varnier, Andreoni, Fortini, Peda
Centrocampisti: Buglio, Meli, Gerbo, Maistro, Leone, Mosti
Attaccanti: Dubickas, Adorante, Piscopo, Morachioli, Sgarbi, Candellone
Le parole di Pagliuca in conferenza
“Sarà una partita difficile, con un coefficiente di difficoltà altissimo. È una squadra con tanti giocatori che hanno fatto categorie superiori. Una Cremonese diversa rispetto all’andata. Siamo consapevoli che è allenata da un allenatore forte con un passato che stimo tantissimo. Servirà grande concentrazione e soprattutto una grande capacità di capire quando dobbiamo accelerare soprattutto quando hanno la palla loro e quando dobbiamo tenere coperte delle zone di campo”.
“Nel calcio di oggi non c’è più in casa o fuori casa. Ogni squadra gioca per dare il meglio. È una squadra veloce quando riparte e sa giocare, grazie alla costruzione con il portiere fuori. I ragazzi sanno del coefficiente di difficoltà di questa partita. È una partita di calcio e dobbiamo giocare con la leggerezza e la serietà di quel morso che ha contraddistinto questa squadra”.
