Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca: squalificato Louati, sempre out Pierobon

Cremonese-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca: squalificato Louati, sempre out PierobonTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 18:03Serie B
di Lucio Marinucci

La Juve Stabia ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro la Cremonese, valida per la 33ª giornata del campionato di Serie B. A disposizione tutti, tranne il solito Pierobon infortunato e Louati, squalificato. Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: Matosevic, Signorini, Thiam
Difensori: Quaranta, Rocchetti, Ruggero, Bellich, Baldi, Floriani Mussolini, Varnier, Andreoni, Fortini, Peda
Centrocampisti: Buglio, Meli, Gerbo, Maistro, Leone, Mosti
Attaccanti: Dubickas, Adorante, Piscopo, Morachioli, Sgarbi, Candellone

Le parole di Pagliuca in conferenza

“Sarà una partita difficile, con un coefficiente di difficoltà altissimo. È una squadra con tanti giocatori che hanno fatto categorie superiori. Una Cremonese diversa rispetto all’andata. Siamo consapevoli che è allenata da un allenatore forte con un passato che stimo tantissimo. Servirà grande concentrazione e soprattutto una grande capacità di capire quando dobbiamo accelerare soprattutto quando hanno la palla loro e quando dobbiamo tenere coperte delle zone di campo”.

“Nel calcio di oggi non c’è più in casa o fuori casa. Ogni squadra gioca per dare il meglio. È una squadra veloce quando riparte e sa giocare, grazie alla costruzione con il portiere fuori. I ragazzi sanno del coefficiente di difficoltà di questa partita. È una partita di calcio e dobbiamo giocare con la leggerezza e la serietà di quel morso che ha contraddistinto questa squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile