Catania, trauma contusivo alla testa per Allegretto: in ospedale per accertamenti medici

"In seguito ad un trauma contusivo alla testa nel corso della gara Cavese-Catania, Andrea Allegretto è stato trasportato in ospedale per accertamenti diagnostici. Al difensore rossazzurro, auguri di pronta ripresa": così, con una nota ufficiale da poco diramata, il Catania, che ha dato un aggiornamento sulle condizioni del proprio tesserato.
Che è per altro subentrato per un 'problema' simile al suo. Correva infatti il minuto 58 del prima citato match, e l'arbitro si trovava costretto a fermare il gioco per un colpo al volto fortuito subito da Anastasio, che, pur rialzandosi, veniva sostituito da Allegretto; dopo poco più di 20', proprio Allegretto subisce un colpo al volto di Vigliotti (per altro ammonito) e rimane a terra. Il Catania, però, si trova senza più cambi a disposizione, e il difensore si rialza con una vistosa fasciatura al capo, proseguendo poi il match ma richiedendo dopo accertamenti. Ne sapremo di più nelle prossime ore.
Intanto, ricordiamo che i siciliani si sono imposti sul campo della formazione campana per 0-1, grazie alla reti di Jimenez Castillo. E questa, a ora, la classifica del Girone C di Serie C:
Avellino 66, Audace Cerignola 64, Monopoli 54*, Crotone 51*, Catania 50 (-1 punto)**, Picerno 47**, Benevento 46, Potenza 46, Juventus Next Gen 41*, Giugliano 40, Cavese 38*, Trapani 35, Sorrento 35, Team Altamura 34, Latina 31*, Foggia 30, Casertana 26, ACR Messina 19 (-4 punti)*
* una gara in più
** due gare in più
Taranto e Turris escluse
