Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, ecco il primo match point per la B. Gallo: "Ci faremo sicuramente trovare pronti"

Entella, ecco il primo match point per la B. Gallo: "Ci faremo sicuramente trovare pronti"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:19Serie C
di Claudia Marrone

"È stata una settimana come le altre, ci siamo allenati con serenità e massimo impegno, attenti alle nostre cose... una settimana normale insomma": così, nella conferenza stampa che anticipa il match di domani, l'allenatore dell'Entella Fabio Gallo. Che ha parlato alla vigilia della gara che per i Diavoli Neri potrebbe valere la promozione in Serie B, anche se il tutto non dipenderà solo da loro ma anche dal risultato della Ternana.
Incastro semplice, le Fere non dovranno vincere, e a quel punto ai liguri basterà un solo punto per chiudere con anticipo la pratica.

Al netto dei calcoli, comunque, l'avversario non sarà dei più semplici. Al 'Comunale' arriverà infatti l'Arezzo, che ha vinto sette delle ultime otto gare giocate e ha subito un solo gol: "I numeri parlano chiaro, sarà una gara sicuramente complicata, con una posta in palio però molto grande: noi sicuramente ci faremo trovare pronti. Quello che è il rapporto mio e del mio staff con la squadra va però a prescindere da quello che è la partita, il lavoro è continuo, è un quotidiano che non deve mai mancare: la gara ha un valore incredibile, i ragazzi ne sono consapevoli, noi pure, e questa è forse la nostra più grande fortuna. Non c'è da dimenticare che anche la società ci ha sempre dato modo di lavorare con totale serenità".

Non sarà disponibile Casarotto, ma il tecnico non si sbilancia sull'undici da schierare: "Non ho troppi dubbi, i ragazzi stanno tutti bene, ma so chi è più pronto per il tipo di partita da fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile