Juventus-Lecce, le probabili formazioni: Koopmeiners pronto a tornare dal 1', dubbio Thuram

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Lecce (Sabato 12 aprile, ore 20.45, arbitra Zufferli, diretta tv su DAZN/SKY):
Come arriva la Juventus
Igor Tudor confermerà il 3-4-2-1: in porta spazio a Di Gregorio. In difesa non ci saranno novità e toccherà ancora a Kalulu, Veiga e Kelly. A centrocampo c’è qualche dubbio in più visto che Thuram ha accusato un piccolo fastidio muscolare, ma dovrebbe comunque essere al suo posto al fianco di Locatelli, mentre sulla destra agirà Nico Gonzalez e a sinistra dovrebbe esserci McKennie. Se, invece, non dovesse esserci il numero 19 bianconero, l’americano verrebbe spostato in posizione centrale con uno tra Weah e Cambiaso sulla sinistra. Nel caso in cui Nico Gonzalez dovesse spostarsi a centrocampo alla spalle di Vlahovic vicino al numero 10 bianconero ci sarebbe uno tra Koopmeiners e Kolo Muani. (da Torino, Camillo Demichelis)
Come arriva il Lecce
Il Lecce fa visita alla Juventus in una sfida proibitiva nella quale i giallorossi faranno di tutto per provare a dire la loro per dare un segnale alla corsa salvezza. Settimana senza intoppi per mister Marco Giampaolo che ha potuto contare sull’intero gruppo a sua disposizione a eccezione del solo Marchwinski. Nel solito 4-2-3-1 la porta sarà difesa da Falcone e la retroguardia sarà composta da Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. A centrocampo potrebbero essere confermati Ramadani e Coulibaly, ma salgono anche le quotazioni di Pierret. Sulla trequarti Helgason dovrebbe spuntarla su Berisha. In avanti ci sarà Morente sulla sinistra, mentre a destra Pierotti è in leggero vantaggio nel ballottaggio con N’Dri. Completerà l’attacco Krstovic. (da Lecce, Pierpaolo Verri)
