Inter-Cagliari, le probabili formazioni: Thuram e Bastoni riposano, Calhanoglu no

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Cagliari (Sabato 12 aprile, ore 18.00, arbitra Di Bello, diretta tv su DAZN):
Come arriva l'Inter
Simone Inzaghi torna in panchina anche in campionato dopo la squalifica di Parma e potrebbe cambiare diversi elementi rispetto alla formazione di partenza vista con il Bayern. Recuperato anche Taremi, che fuori dall’undici titolare. In difesa De Vrij e Bisseck dovrebbero garantire un turno di riposo ad Acerbi e Pavard, lo stesso vale per Bastoni che sarà sostituito da Carlos Augusto nella difesa davanti a Sommer. Dimarco partirà titolare, mentre a destra Zalewski si candida per il debutto dall’inizio. Tirerà un respiro l’infaticabile Mkhitaryan, con Frattesi al fianco di Calhanoglu e Barella. In attacco dovrebbe restare fuori inizialmente Thuram: Arnautovic è il principale candidato per fare coppia insieme a Lautaro. (da Milano, Ivan Cardia)
Come arriva il Cagliari
Dopo il punto ottenuto ad Empoli che ha di fatto mantenuta invariata la distanza con il terz'ultimo posto occupato proprio dai toscani, il Cagliari si reca alla Scala del calcio per affrontare la capolista, Inter. Nicola sa che i nerazzurri hanno profuso uno sforzo notevole nella gara di Champions e proverà a porre la gara sul piano dell'agonismo. Davanti a Caprile giostreranno Mina, Luperto e Palomino. A centrocampo Zortea e Augello sugli out, con Makoumbou e Adopo come diga al centro. Coman e Viola proveranno ad innescare Piccoli. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)
