Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena-Frosinone, i convocati di Mignani: assente Francesconi, occasione per Giovannini

Cesena-Frosinone, i convocati di Mignani: assente Francesconi, occasione per GiovanniniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:34Serie B
di Lucio Marinucci

Il Cesena ha diramato la lista dei convocati per l’impegno di domani contro il Frosinone, valido per la 33ª giornata del campionato di Serie B. Mister Mignani avrà quasi tutti al completo, ad eccezione di Francesconi, assente per squalifica. Si rivede Russo tra i convocati. occasione per l classe 2005 Giovannini. Di seguito la lista dei convocati bianconeri:

Portieri: Klinsmann, Pisseri, Siano
Difensori: Celia, Ciofi, Mangraviti, Piacentini, Pieraccini, Prestia
Centrocampisti: Adamo, Bastoni, Berti, Calò, Ceesay, Donnarumma, Giovannini, Mendicino, Saric
Attaccanti: Antonucci, La Gumina, Russo, Shpendi, Tavsan

Le parole di Mignani

“Continuo a non guardare gli altri, ma a pensare solo a noi stessi concentrandoci su una partita alla volta. È chiaro che l’obiettivo di domani è provare a fare una grande partita e, di conseguenza, portare a casa il punteggio pieno. Affronteremo una squadra che nelle ultime cinque partite ne ha vinte quattro e pareggiata una e che credo sia in uno stato di forma importante. Sappiamo, dunque, che sarà una partita tostissima e difficile, nella quale dovremo fare più del 100% per portare a casa l’intera posta in palio, risultato che vogliamo conquistare con tutte le nostre forze.”

“Il Frosinone è una squadra in salute sia fisica che mentale, una gruppo che ha cambiato faccia rispetto all’inizio e che ha trovato un certo equilibrio con mister Bianco. Giocano con una difesa a quattro, due esterni offensivi molto veloci e centrocampisti di gamba sia in fase di interdizione che di proposizione, motivo per cui sappiamo che dovremo stare attenti a tante cose. Da parte nostro dobbiamo contrapporre loro quello che abbiamo preparato e tirare fuori anche qualcosa in più di quello che abbiamo dentro.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile