Il filo di Scozia del mercato del Napoli: nuovo obiettivo dopo McTominay e Gilmour


Il Napoli guarda al futuro e ha le idee chiare su cosa voglia fare in vista dell'estate. Dove rinforzarsi, chi far partire, i sacrificabili, dove racimolare il budget giusto da investire. E i nomi sul taccuino. Poi ci saranno da risolvere le questioni relative ad Antonio Conte ed eventualmente l'affaire ds, se il Milan dovesse come pare andare all'assalto anche di Giovanni Manna. Però De Laurentiis, Chiavelli e Micheli, con Manna e Conte, stanno già operando in vista dell'estate. E c'è un filo di Scozia che unisce i puntini... Un altro giocatore in arrivo dalla Tartan Army? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
L'agente di Lewis Ferguson chiama il Napoli: "Apprezzerebbe qualsiasi indicazione da un tecnico come Conte - le parole dell'agente del capitano del capitano del Bologna, Bill McMurdo, a Telecapri -. Si è sempre dimostrato molto attento alle indicazioni degli allenatori. C'è la possibilità che l'anno prossimo continui a giocare in Serie A, ma non con la maglia del Bologna...".
