Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Osimhen sul futuro: "Galatasaray per sempre nel mio cuore, verrà presa la scelta migliore"

Osimhen sul futuro: "Galatasaray per sempre nel mio cuore, verrà presa la scelta migliore"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:56Serie A
di Yvonne Alessandro

I tifosi del Galatasaray potrebbero patire una nostalgia infinita dopo una stagione travolgente come quella di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano, in prestito secco dal Napoli, con la maglia della capolista di Super Lig ha firmato ben 29 gol complessivi finora, con 21 centri solo nel campionato turco e un feeling con la tifoseria da stropicciarsi gli occhi.

L'ultimo zampino sotto porta ieri, nel secondo gol della vittoria impartita al Samsunspor (2-0) e Osimhen ad analizzare così la partita al triplice fischio: "Nel primo tempo abbiamo avuto un po’ troppa fretta, volevamo metterci in mostra. Avremmo dovuto tenere di più il possesso del pallone. Conoscevamo il nostro avversario, e questo ha giocato a loro favore. Nel secondo tempo siamo stati più pazienti. Sono felice di aver segnato. Dobbiamo continuare su questa strada", le prime parole riportate dalla rete televisiva locale NTV.

Quanto al tempo che separa il Galatasaray dal titolo, con sei punti di distanza dal Fenerbahce: "Nella corsa al titolo, tutta l’attenzione è su di noi. Come squadra abbiamo delle responsabilità, vogliamo vincere ogni partita, abbiamo la qualità per farlo. Dobbiamo lottare per superare gli avversari e sollevare questo trofeo. Al momento siamo in una posizione di vantaggio, ma non sarà facile".

Chiosa inevitabile poi sul suo futuro, con il cartellino di proprietà del Napoli e la clausola pendente da 75 milioni di euro, valida solo per l'estero: "Ci sono sempre voci su di me, ma io vivo il momento. Adesso mi sto godendo tutto questo. I tifosi mi hanno sostenuto in modo incredibile. Non solo me, ma anche i miei compagni e la mia famiglia. Verrà presa la decisione migliore per tutti. Ma il Galatasaray resterà per sempre nel mio cuore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile