Hellas Verona, tentativo per l'attaccante montenegrino Djukanovic. È in prestito in Belgio
L'Hellas Verona ci prova per Viktor Djukanovic, attaccante classe 2004 di proprietà dell'Hammarby. Nella prima parte di questa stagione il montenegrino ha giocato in prestito allo Standard Liegi in Belgio, collezionando appena 52 minuti in campo distribuiti in 5 presenze. Troppo poco per un giocatore in cerca di maggiore spazio, fiducia e minutaggio: qualcosa che Djukanovic potrebbe trovare allo stadio Bentegodi e in Serie A, agli ordini di mister Zanetti.
Colpi anche in prospettiva del Verona
Verona scatenato in queste ultimissime ore di mercato. Colpi importanti per prima squadra, ma non solo. Il club scaligero, infatti, ha chiuso col Vicenza l'arrivo di Tobia Mogentale: il centrocampista 19enne arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto. La stessa società gialloblù ha chiuso anche per il difensore centrale danese Tobias Slotsager, classe 2006 arriverà dall'Odense (club in testa alla Serie B danese). Il calciatore arriva a titolo definitivo.
Ufficiale l'arrivo dalla Fiorentina di Nicolas Valentini
Questo inoltre il comunicato con cui il club scaligero ha annunciato l'arrivo di Nicolas Valentini, sbarcato a sua volta a Firenze ad inizio gennaio a parametro zero dal Boca Juniors: "Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - in prestito fino al 30/06/2025 - da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del difensore argentino Nicolas Valentini".