Niente Lazio per Viktor Djukanovic. Va allo Standard Liegi, oggi le visite mediche
Salta uno degli obiettivi della Lazio di questa sessione di mercato. Viktor Djukanovic, ala montenegrina di proprietà dell'Hammarby, si trasferirà allo Standard Liegi. Oggi ci saranno le visite mediche e poi la firma sul contratto fino al 30 giugno del 2028, in prestito con diritto di riscatto, per un'operazione che potrebbe valere circa 5 milioni.
Djukanovic si era trasferito un anno e mezzo fa in Svezia per circa 1 milione di euro. Questo dopo essere stato uno dei migliori giocatori del campionato, seppur giovanissimo. I biancocelesti avevano chiesto informazioni all'inizio della finestra contrattazioni, salvo poi virare su altri obiettivi e perdendo quindi la possibilità di arrivare a Djukanovic che, per l'Hammarby, valeva circa 7 milioni.
Nella sua esperienza all'Hammarby, in Allsvenskah, l'attaccante ha giocato 48 partite segnando 15 gol. Non male per un ventenne che nell'ultimo periodo ha anche vestito la fascia di capitano con la nazionale Under21. Queste le parole dell'agente, Vincenzo Cavaliere, qualche giorno fa. "Stiamo parlando con diversi club in Italia e all'estero, ha un valore alto. L'Hammarby ha rifiutato diverse offerte ufficiali, in Italia per un 2004 dirigenti e allenatori fanno fatica a credere e investire. Interessa a tanti ma è da capire se stringeranno...". Infatti Djukanovic giocherà in Belgio.