Lazio, si alza il pressing per Djukanovic: offerti 5 milioni di euro all'Hammarby
Quanto cambia la Lazio di Marco Baroni. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito, che di recente ha festeggiato i 20 anni in sella al club della Capitale, è intenzionato ad allestire una rosa nuova da consegnare al suo allenatore. Tante le partenze, tanti gli addii. Da Luis Alberto a Felipe Anderson passando per il capitano Ciro Immobile. Un taglio netto con il passato per un organico che si presenterà ai nastri di partenza certamente rinnovato negli elementi e con l'ex allenatore del Verona in panchina.
Lazio in pressing per Djukanovic dell'Hammarby
Questa estate di cambiamenti però non si fermerà soltanto qui. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un nuovo possibile innesto per la trequarti. Un elemento che possa garantire fantasia ed imprevedibilità, capace di innescare le punte con la sua qualità. Si tratta di Viktor Djukanovic, 20enne di proprietà dell’Hammarby. La Lazio avrebbe alzato il pressing offendo 5 milioni di euro per il giocatore.
Le statistiche dell’ultima stagione
Nella stagione che si è appena conclusa, Djukanovic ha collezionato appena 18 gettoni fra campionato, coppa nazionale e qualificazioni all’Europa League realizzando tre reti e un assist. Ora si prospetta una possibilità di approdo nel campionato italiano. Con la Lazio in pressing.