Empoli, nuova idea per rinforzare l'attacco a gennaio: contatti per Viktor Djukanovic
L'esterno d'attacco Viktor Djukanovic potrebbe approdare in Italia nella prossima finestra di calciomercato. Di proprietà dell'Hammarby (società svedese) ma in prestito allo Standard Liegi, il calciatore montenegrino non sta trovando spazio nella squadra belga e allora insieme al suo entourage sta valutando la possibilità di trasferirsi nella prossima finestra di calciomercato.
Djukanovic è oggi un'idea di mercato dell'Empoli, club che a gennaio potrebbe approfittare della voglia del calciatore di trovare più spazio altrove per acquistarlo a titolo temporaneo, magari con diritto di riscatto. Su 'Transfermarkt', la sua valutazione di mercato si aggira sui 4.5 milioni di euro.
Intervistato negli scorsi giorni, il direttore sportivo dell'Empoli Roberto Gemmi s'è così espresso sulla prossima finestra di calciomercato che attende la società toscana: "Vediamo fino a gennaio come arriviamo e poi ci confronteremo col mister. Ci stiamo già muovendo e stiamo già lavorando, sempre col nostro dna e i nostri parametri".