Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Il Milan cala il poker: 4-0 all'Udinese nel segno di Leao, Pavlovic, Theo e Reijnders

Il Milan cala il poker: 4-0 all'Udinese nel segno di Leao, Pavlovic, Theo e ReijndersTUTTO mercato WEB
ieri alle 09:45Serie A
di Andrea Piras

Una vittoria rotonda per il Milan. La squadra di Sergio Conceiçao tenta la rimonta europea superando 4-0 l'Udinese al Bluenergy Stadium. Sblocca il punteggio nel finale di primo tempo Leao prima del raddoppio arrivato pochi istanti più tardi di Pavlovic. Nella ripresa poi Theo Hernandez e Reijnders hanno arrotondato il punteggio per il definitivo poker.

Le parole di Runjaic
Non è soddisfatto il mister bianconero Kosta Runjaic: "Prima di tutto voglio fare le congratulazioni agli avversari e auguro a Maignan di recuperare il più velocemente possibile. Il Milan ha giocato bene, noi meno, abbiamo mostrato i nostri limiti nella qualità individuale, siamo stati ingenui sui gol, il primo preso non si deve prendere, c'è da dire che ha fatto un gran bel tiro Leao. Non tutti i giocatori sanno sfruttare la prima chance così, poi non si può prendere il secondo gol così".

L'analisi di Conceiçao
Il tecnico rossonero Sergio Conceiçao ha così commentato: "Abbiamo giocato bene e abbiamo lavorato su situazioni su cui si fatica a lavorare se hai partite di coppa. Le sensazioni erano buone già alla vigilia e sono state confermate in campo. La qualità non dev'essere mostrata solo in attacco, anche contro la Fiorentina abbiamo creato tanto ma potevamo anche subire tanto. Serve anche qualità dietro e abbiamo interpretato bene la gara".

Guarda gli highlights della partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile